Brill Dry

BRILLANTANTE ACIDO A SCHIUMA CONTROLLATA

Descrizione:

BRILL DRY è un additivo liquido concentrato, a caratteristiche acide, che riduce la tensione superficiale dell’acqua di risciacquo e favorisce l’immediata asciugatura di stoviglie, piatti, posate, bicchieri e vassoi. BRILL DRY viene dosato automaticamente mediante le specifiche apparecchiature di dosaggio.

Caratteristiche chimico fisiche:

Aspetto Fisico Liquido limpido

Colore Blu

Odore Praticamente assente

Peso spec. (a 20°C) ca.1,04 g/mL

pH tq ca. 3,3

Attivo Totale ca. 14,0%

Risciacquabilità Ottima

Modalità d’impiego:

Le concentrazioni d’uso raccomandate vanno da un minimo di 1,5 ad un massimo di 3 grammi ogni 10 litri d’acqua. In condizioni di lavoro ideali, cioè con acqua a basso grado di durezza e basso contenuto di solidi disciolti.

La concentrazione d’impiego è determinata dalle singole condizioni operative.

Informazioni sull’immagazzinamento:

Evitare gli urti, le manipolazioni improprie delle confezioni che possono provocare fuoriuscite del prodotto. Dopo l’uso richiudere il contenitore e, stoccare lontano da fonti di calore. Il prodotto non è infiammabile. Per gli usi fare riferimento alla scheda di sicurezza.


BRILL DRY REV. 3 / GIUGNO 2016

MECHIM srl Sede legale Viale Volta, 41 20047 CUSAGO (MI) – Tel +39 02 903381

LE INDICAZIONI QUI RIPORTATE CORRISPONDONO ALLO STATO ATTUALE DELLE NOSTRE CONOSCENZE ED ESPERIENZE, COMUNQUE NON SOLLEVANO L’UTILIZZATORE DAL RISPETTO DELLE NORME DI SICUREZZA E PROTEZIONE O DALL’UTILIZZO IMPROPRIO DEL PRODOTTO. LE INDICAZIONI RIPORTATE SULLE ETICHETTE CORRISPONDONO ALLE DISPOSIZIONI DI LEGGE IN VIGORE, EVENTUALI VARIAZIONI SARANNO EFFETTUATE SENZA ALCUN PREAVVISO