Merisan
DETERGENTE ANTICALCARE PER AMBIENTE BAGNO E CUCINA
Descrizione:
Detergente anticalcare pronto all’uso particolarmente indicato per la pulizia quotidiana della stanza da bagno (lavabi, sanitari, rubinetterie, box doccia). Rimuove le incrostazioni quotidiane di calcare da sanitari, rubinetti, piastrelle, lasciando un gradevole profumo fruttato in tutto l’ambiente. Grazie all’impiego di acido citrico, svolge un’azione efficace senza rischi di corrosione, anche sulle superfici più delicate ad eccezione del marmo dove, comunque, bisogna usare il prodotto con moderazione ed evitare tempi di contatto prolungati tra il detergente e la superficie in marmo da pulire.
Caratteristiche chimico fisiche:
Aspetto Fisico Liquido limpido
Colore Rosso chiaro
Odore Fortemente profumato, fruttato
Peso spec. (a 20°C) ca.1,01 g/mL
pH tq ca. 2,5
Attivo Totale ca. 5,0%
Risciacquabilità Ottima
Modalità d’impiego:
Spruzzare sulle superfici da pulire, lasciare agire qualche secondo, il tempo di attesa sarà proporzionale al grado di calcare da rimuovere, quindi passare con un panno spugna per rimuovere sporco ed incrostazioni. Successivamente risciacquare abbondantemente.
Informazioni sull’immagazzinamento:
Evitare gli urti, le manipolazioni improprie delle confezioni che possono provocare fuoriuscite del prodotto. Non miscelare con altri prodotti. Dopo l’uso richiudere il contenitore e, stoccare lontano da fonti di calore. Il prodotto non è infiammabile. Per la manipolazione e lo stoccaggio fare riferimento alla scheda di sicurezza.
MERISAN REV. 3 / GIUGNO 2016
MECHIM srl Viale Volta, 41 20047 CUSAGO (MI) – Tel +39 02 903381
LE INDICAZIONI QUI RIPORTATE CORRISPONDONO ALLO STATO ATTUALE DELLE NOSTRE CONOSCENZE ED ESPERIENZE, COMUNQUE NON SOLLEVANO L’UTILIZZATORE DAL RISPETTO DELLE NORME DI SICUREZZA E PROTEZIONE O DALL’UTILIZZO IMPROPRIO DEL PRODOTTO. LE INDICAZIONI RIPORTATE SULLE ETICHETTE CORRISPONDONO ALLE DISPOSIZIONI DI LEGGE IN VIGORE, EVENTUALI VARIAZIONI SARANNO EFFETTUATE SENZA ALCUN PREAVVISO