Silvernet

DISOSSIDANTE PER ARGENTERIA


Descrizione:

SILVERNET è un prodotto disossidante formulato per ridare all’argenteria la brillantezza originaria, eliminando rapidamente ossidi e macchie. Un equilibrato sistema di inibizione evita qualsiasi tipo di attacco sull’argento.

Caratteristiche chimico fisiche:

Aspetto Fisico Liquido limpido

Colore Giallo

Odore Tipico, solfureo

Peso spec. (a 20°C) ca.1,02 g/mL

pH tq ca. 1,15

Attivo Totale ca. 8,4%

Risciacquabilità Ottima

Modalità d’impiego:

SILVERNET si impiega puro, a temperatura ambiente.

1. Versare in un contenitore di plastica, vetro o acciaio un quantitativo sufficiente di SILVERNET.

2. Immergere gli oggetti da trattare (puliti e sgrassati), evitando la sovrapposizione delle superfici. Il tempo di immersione varia da pochi secondi ad un minuto e mezzo: regolarsi secondo il grado di ossidazione del metallo.

3. Togliere l’argenteria; sciacquare accuratamente con acqua corrente ed asciugare.

Informazioni sull’immagazzinamento:

Evitare gli urti, le manipolazioni improprie delle confezioni che possono provocare fuoriuscite del prodotto. Non miscelare con altri prodotti. Dopo l’uso richiudere il contenitore e, stoccare lontano da fonti di calore. Il prodotto non è infiammabile. Per la manipolazione e lo stoccaggio del prodotto fare riferimento alla scheda di sicurezza.


SILVERNET REV. 3 / GIUGNO 2016

MECHIM srl Viale Volta, 41 20047 CUSAGO (MI) – Tel +39 02 903381

LE INDICAZIONI QUI RIPORTATE CORRISPONDONO ALLO STATO ATTUALE DELLE NOSTRE CONOSCENZE ED ESPERIENZE, COMUNQUE NON SOLLEVANO L’UTILIZZATORE DAL RISPETTO DELLE NORME DI SICUREZZA E PROTEZIONE O DALL’UTILIZZO IMPROPRIO DEL PRODOTTO. LE INDICAZIONI RIPORTATE SULLE ETICHETTE CORRISPONDONO ALLE DISPOSIZIONI DI LEGGE IN VIGORE, EVENTUALI VARIAZIONI SARANNO EFFETTUATE SENZA ALCUN PREAVVISO