Isosan

IGIENIZZANTE PRONTO ALL’USO PER SUPERFICI


Descrizione:

ISOSAN è un prodotto liquido neutro a base di principi attivi anfoteri indicato per la pulizia esterna di impianti, superfici, ecc. in tutte le industrie alimentari. La speciale combinazione di alchilamminopropilglicina con l’alcool isopropilico conferisce a ISOSAN spiccate caratteristiche detergenti. ISOSAN asciuga velocemente e lascia sulle superfici un film che assicura una pulizia duratura.

Caratteristiche chimico fisiche:

Aspetto Fisico Liquido limpido

Colore Incolore

Odore Tipico

Densità a 20 °C 0.83 g/mL

pH 7 ca.

Solubilità in acqua Illimitata

Formazione di schiuma Non schiumoso

Settori di applicazione:

Nell’industria lattiero casearia, conserviera, delle bevande per la detersione esterna di impianti, superfici, ecc.

Effetto sui materiali:

Innocuo sui materiali di uso corrente nell’industria alimentare.

Modalità d’impiego:

ISOSAN viene impiegato dopo un accurato lavaggio e risciacquo delle superfici da sanitizzare nel modo seguente:- Spruzzare le superfici da trattare ad una distanza di 20-30 cm.

Informazioni sull’immagazzinamento:

Evitare gli urti, le manipolazioni improprie delle confezioni che possono provocare fuoriuscite del prodotto. Stoccare lontano da fonti di calore, mantenere i recipienti ben chiusi. Il prodotto è infiammabile. Per informazioni più dettagliate circa la manipolazione del prodotto e il relativo smaltimento delle soluzioni si rimanda a quanto riportato nella scheda di sicurezza.


ISOSAN REV. 4/ FEBBRAIO 2019

MECHIM S.r.l. Viale Volta, 41 20047 CUSAGO MI – Tel +39 02 903381

LE INDICAZIONI QUI RIPORTATE CORRISPONDONO ALLO STATO ATTUALE DELLE NOSTRE CONOSCENZE ED ESPERIENZE, COMUNQUE NON SOLLEVANO L’UTILIZZATORE DAL RISPETTO DELLE NORME DI SICUREZZA E PROTEZIONE O DALL’UTILIZZO IMPROPRIO DEL PRODOTTO. LE INDICAZIONI RIPORTATE SULLE ETICHETTE CORRISPONDONO ALLE DISPOSIZIONI DI LEGGE IN VIGORE, EVENTUALI VARIAZIONI SARANNO EFFETTUATE SENZA ALCUN PREAVVISO.