Suprawing 1511

 DETERGENTE SGRASSANTE NON CAUSTICO INDICATO PER OPERAZIONI DI SGRASSAGGIO IN MOLTEPLICI SETTORI INDUSTRIALI. 


 Descrizione: 
SUPRAWING 1511 racchiude nella sua formulazione tutte le caratteristiche per  risolvere con successo molte problematiche legate non solo ad una  ottimale rimozione di contaminazioni tenaci, ma permette di effettuare  queste operazioni in tutta sicurezza per gli utilizzatori.  SUPRAWING 1511 in altri casi diventa una sicura alternativa a detergenti caustici o che presentano limitazioni nell’utilizzo.  SUPRAWING 1511 non nocivo , non emana vapori o odori sgradevoli,  non è infiammabile, non contiene fosfati. 
 Caratteristiche chimico fisiche: 
Aspetto Fisico Liquido limpido 
Colore Trasparente 
Odore caratteristico 
Densità a 20 °C ca.1,03 
pH (sol.1% in H20) ca.11,0 
Solubilità in acqua Illimitata 
 Settori di applicazione: 
SUPRAWING 1511 è un prodotto che trova naturale applicazione in diversi settori alimentari quali:  industrie lattiero-casearie, ittiche, lavorazioni carne, oleifici, supermercati, dolciarie e conserve vegetali. 
 Effetto sui materiali: 
Innocuo su tutti i metalli alla concentrazione d’uso. Testare prima l’applicazione su un angolo nascosto. 
Modalità di impiego e dosaggio: 
SUPRAWING 1511 viene utilizzato ad una concentrazione variabile dal 20% in  acqua a puro in funzione della natura dei residui da rimuovere. 
Informazioni sull’immagazzinamento: 
Evitare gli urti, le manipolazioni improprie delle confezioni che possono provocare fuoriuscite del prodotto.  Proteggere dal gelo, stoccare lontano da fonti di calore, mantenere i recipienti ben chiusi.  Il prodotto non è infiammabile.  Per informazioni più dettagliate circa la manipolazione del prodotto e il relativo smaltimento delle soluzioni si rimanda a quanto riportato nella scheda di sicurezza. 

 SUPRAWING 1511 REV. 5 /SETTEMBRE 2021 

 MECHIM S.r.l. Viale Volta, 41 20047 CUSAGO MI – Tel +39 02 903381 

LE INDICAZIONI QUI RIPORTATE CORRISPONDONO ALLO STATO ATTUALE DELLE NOSTRE CONOSCENZE ED ESPERIENZE, COMUNQUE NON SOLLEVANO L’UTILIZZATORE DAL RISPETTO DELLE NORME DI SICUREZZA E PROTEZIONE O DALL’UTILIZZO IMPROPRIO DEL PRODOTTO. LE INDICAZIONI RIPORTATE SULLE ETICHETTE CORRISPONDONO ALLE DISPOSIZIONI DI LEGGE IN VIGORE, EVENTUALI VARIAZIONI SARANNO EFFETTUATE SENZA ALCUN PREAVVISO.