Teat Care Green Hv

DETERGENTE PROTETTIVO DELLE MAMMELLE DOPO LA MUNGITURA PRONTO ALL’USO

Descrizione:

TEAT CARE GREEN HV è un prodotto protettivo delle mammelle dopo mungitura a base di idrossiacidi ed olii essenziali in combinazione con sostanze emollienti e dermoprotettive.

TEAT CARE GREEN HV previene le mastiti grazie alla barriera sviluppata dal prodotto sull’orifizio del capezzolo che protegge i dotti galattofori. TEAT CARE GREEN HV previene l’arrossamento dei capezzoli e assicura un’azione cicatrizzante.

Caratteristiche chimico fisiche:

Aspetto FisicoLiquido viscoso
Coloreverde
OdoreTipico di olii essenziali
pH tal qualeca. 2,7
Solubilità in acquaIllimitata

Proprietà:

Complesso attivo di IDROSSI-ACIDI, emollienti, acido lattico, olii essenziali, Cicatrizzanti, Ammorbidenti, viscosizzanti

Settori di applicazione:

Utilizzare il prodotto al termine della mungitura per il trattamento protettivo delle mammelle delle bovine. 

Modalità di impiego e dosaggio:

– Per immersione

Utilizzare il prodotto tal quale; immergere i capezzoli immediatamente dopo la mungitura nel TEAT CARE GREEN HV utilizzando gli appositi bicchierini.

Al fine di evitare possibili problemi residuali nel latte si consiglia prima della mungitura un prelavaggio delle mammelle per eliminare residui di prodotto ed eventuali sporcizie.

Informazioni sull’immagazzinamento:

Evitare gli urti, le manipolazioni improprie delle confezioni che possono provocare fuoriuscite del prodotto. Proteggere dal gelo, stoccare lontano da fonti di calore, mantenere i recipienti ben chiusi. Il prodotto non è infiammabile. Per informazioni più dettagliate circa la manipolazione del prodotto e il relativo smaltimento delle soluzioni si rimanda a quanto riportato nella scheda di sicurezza.


TEAT CARE GREEN HV REV. 3 / MARZO  2016

MECHIM srl Viale Volta, 41 20047 CUSAGO MI – Tel +39 02 903381

LE INDICAZIONI QUI RIPORTATE CORRISPONDONO ALLO STATO ATTUALE DELLE NOSTRE CONOSCENZE ED ESPERIENZE, COMUNQUE NON SOLLEVANO L’UTILIZZATORE DAL RISPETTO DELLE NORME DI SICUREZZA E PROTEZIONE O DALL’UTILIZZO IMPROPRIO DEL PRODOTTO. LE INDICAZIONI RIPORTATE SULLE ETICHETTE CORRISPONDONO ALLE 

DISPOSIZIONI DI LEGGE IN VIGORE, EVENTUALI VARIAZIONI SARANNO EFFETTUATE SENZA ALCUN PREAVVISO.