Flores Rose

DETERGENTE MANUTENTORE PROFUMATO.

Descrizione:

FLORES ROSE è un detergente per pavimenti profumato, contenente tensioattivi che creano un film lucido e trasparente senza creare effetti di accumulo. FLORES ROSE è utilizzabile su tutti i pavimenti, escluso parquet non sigillato ed è particolarmente indicato per pavimenti incerati e vetrificati. I componenti in formula permettono un facile e veloce risciacquo.

Caratteristiche chimico fisiche:

Aspetto Fisico Liquido limpido

Colore Rosa

Odore Profumo floreale

Modalità d’impiego:

Ad umido: diluire 5 – 20 mL per litro d’acqua quindi lavare con mop o altro cotonato, Spray cleanerbuffing: diluire 50-200 ml per litro d’acqua. Per sporchi più ostinati aumentare il dosaggio. Il prodotto lascia una gradevole e duratura profumazione, e necessita di risciacquo.

Informazioni sull’immagazzinamento:

Evitare gli urti, le manipolazioni improprie delle confezioni che possono provocare fuoriuscite del prodotto. Non miscelare con altri prodotti. Dopo l’uso richiudere il contenitore e, stoccare lontano da fonti di calore e raggi solari. Per gli usi manipolazione e smaltimento fare riferimento alla scheda di sicurezza.


FLORES ROSE REV. 3 / GIUGNO 16

MECHIM srl Viale Volta, 41 20047 CUSAGO (MI) – Tel +39 02 903381

LE INDICAZIONI QUI RIPORTATE CORRISPONDONO ALLO STATO ATTUALE DELLE NOSTRE CONOSCENZE ED ESPERIENZE, COMUNQUE NON SOLLEVANO L’UTILIZZATORE DAL RISPETTO DELLE NORME DI SICUREZZA E PROTEZIONE O

DALL’UTILIZZO IMPROPRIO DEL PRODOTTO. LE INDICAZIONI RIPORTATE SULLE ETICHETTE CORRISPONDONO ALLE DISPOSIZIONI DI LEGGE IN VIGORE, EVENTUALI VARIAZIONI SARANNO EFFETTUATE SENZA ALCUN PREAVVISO