Hypro 4010

DETERGENTE AD ELEVATA ALCALINITÀ SPECIFICO PER PAVIMENTI IN GRES, CEMENTO VERNICIATO CON RESINA EPOSSILICA

Descrizione:

HYPRO 4010 è un prodotto con un’elevata percentuale di tensioattivi e disperdenti che garantiscono l’eliminazione rapida di sporco di natura alimentare e minerale anche ancorato in profondità. E’ utilizzabile in lavasciuga, con monospazzola o manualmente. Ha, inoltre, una bassa schiumosità.

Caratteristiche chimico fisiche:

Aspetto liquido limpido

Colore giallo chiaro

Odore caratteristico

Peso specifico (a 20° C) ca. 1,2 g/mL

pH tal quale ca. 14

Applicazioni:

Utilizzare HYPRO 4010 su tutti i pavimenti escluso parquet e linoleum. Particolarmente indicato su tutti i Gres ceramicati microporosi. Su pavimenti in PVC e gomma colorata effettuare delle prove preliminari per verificare la stabilità dei colori.

Modalità d’uso:

PULIZIA DI FONDO: diluire da 2,5% a 5% in relazione al grado di sporco e applicare con macchina lavasciuga o monospazzola con Pad in microfibra o dischi medio-duri (rossi/verdi).

PULIZIA QUOTIDIANA: diluire da 1% a 3%. In presenza di sporco particolarmente ancorato o stratificato è consigliabile lasciare agire la soluzione per qualche minuto.

Informazioni sull’immagazzinamento:

Conservare in luogo riparato ed asciutto. Temperatura di stoccaggio da 5° a 30°C. Il prodotto non è infiammabile. Per la manipo lazione e gli usi consentiti dare riferimento alla scheda di sicurezza. Prodotto destinato ad uso industriale.


HYPRO 4010 REV. 1 / dicembre 2017

MECHIM S.r.l. Viale Volta, 41 20047 CUSAGO MI – Tel +39 02 903381

LE INDICAZIONI QUI RIPORTATE CORRISPONDONO ALLO STATO ATTUALE DELLE NOSTRE CONOSCENZE ED ESPERIENZE, COMUNQUE NON SOLLEVANO L’UTILIZZATORE DAL

RISPETTO DELLE NORME DI SICUREZZA E PROTEZIONE O DALL’UTILIZZO IMPROPRIO DEL PRODOTTO. LE INDICAZIONI RIPORTATE SULLE ETICHETTE CORRISPONDONO ALLE

DISPOSIZIONI DI LEGGE IN VIGORE, EVENTUALI VARIAZIONI SARANNO EFFETTUATE SENZA ALCUN PREAVVISO.