Manucin

 DETERGENTE ALCOLICO IGIENIZZANTE 

Descrizione: 
MANUCIN è un detergente igienizzante alcolico da utilizzare su superfici sensibili. MANUCIN è particolarmente adatto per le superfici sensibili, le quali non possono essere trattate con la sola soluzione acquosa. 

Caratteristiche chimico fisiche: 
Aspetto Fisico Liquido limpido 
Colore Incolore 
Odore Caratteristico 
Densità a 20 °C ca. . 0,89 g/mL 
pH ca. 7,0 

Modalità d’uso: 
Dopo un’approfondita pulizia delle superfici, il prodotto, in forma diluita, viene utilizzato per la pulizia di superfici ultrasensibili, macchine da cucire, macchine per il confezionamento così come per l’imbottigliamento.  – Spruzzare a distanza su superfici 0,30 m  – Quantità raccomandata : 40 fino a 50 ml/m2  E’ un prodotto puramente alcolico senza ulteriori additivi.  Manucin è utilizzabile in industria alimentare sulle superfici che dopo risciacquo andranno a contatto con gli alimenti.  Devono essere adottate misure idonee in modo che i cibi non entrino in contatto con il detergente. Il prodotto va risciacquato.  Mentre si spruzza, l’ambiente dovrà essere ben areato. 

Effetto sui materiali: 
Adatto a tutte le superfici resistenti all’alcol. 

Informazioni sull’immagazzinamento: 
Evitare gli urti, le manipolazioni improprie delle confezioni che possono provocare fuoriuscite del prodotto.  Proteggere dal gelo, stoccare lontano da fonti di calore, mantenere i recipienti ben chiusi. Attenersi strettamente agli usi per cui il prodotto è stato creato. 

 MANUCIN REV. 5 / Ottobre 2021 

 MECHIM S.r.l. Viale Volta, 41 20047 CUSAGO MI – Tel +39 02 903381

LE INDICAZIONI QUI RIPORTATE CORRISPONDONO ALLO STATO ATTUALE DELLE NOSTRE CONOSCENZE ED ESPERIENZE, COMUNQUE NON SOLLEVANO L’UTILIZZATORE DAL RISPETTO DELLE NORME DI SICUREZZA E PROTEZIONE O DALL’UTILIZZO IMPROPRIO DEL PRODOTTO. LE INDICAZIONI RIPORTATE SULLE ETICHETTE CORRISPONDONO ALLE DISPOSIZIONI DI LEGGE IN VIGORE, EVENTUALI VARIAZIONI SARANNO EFFETTUATE SENZA ALCUN PREAVVISO.