Perfectclean Da 501

 DETERGENTE IGIENIZZANTE ALCOOLICO PER SUPERFICI 

Descrizione: 
PERFECTCLEAN DA 501 è un detergente igienizzante a base alcoolica specifico per la pulizia di tutte le superfici che non possono essere lavate con i tradizionali sistemi acquosi. 

Caratteristiche chimico fisiche: 
Aspetto Fisico Liquido limpido 
Colore Incolore 
Odore Alcolico 
Densità ca. 0,945 g/mL 
pH (tal quale) ca. 6,5 
Punto di infiammabilità ca. 27°C 

Settori di applicazione: 
Per la pulizia rapida di tutte le superfici resistenti all’alcool nell’industria alimentare. Il prodotto non lascia residui. 

Modalità di applicazione: 
Spruzzare sulle superfici da pulire, da una distanza di 30 cm, da 10 a 40 mL di PERFECTCLEAN DA 501, strofinare con un panno o spugna e lasciare asciugare. 

Avvertenze: 
Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi lavare abbondantemente con acqua. Irritante per le mucose. Evitare l’uso su materiali deteriorabili dell’ alcool. PERFECTCLEAN DA 501 è infiammabile, non spruzzare su fiamme o su corpi incandescenti. Conservare al fresco. Per la manipolazione, uso, stoccaggio e smaltimento fare riferimento a quanto riportato in scheda di sicurezza. 

Informazioni sull’immagazzinamento: 
Evitare gli urti, le manipolazioni improprie delle confezioni che possono provocare fuoriuscite del prodotto. Proteggere dal gelo, stoccare lontano da fonti di calore, mantenere i recipienti ben chiusi. Il prodotto è infiammabile. Per informazioni più dettagliate circa la manipolazione del prodotto e il relativo smaltimento delle soluzioni si rimanda a quanto riportato nella scheda di sicurezza. 

PERFECTCLEAN DA 501 REV. 5/ MAGGIO 2020 

MECHIM S.r.l. Viale Volta, 41 20047 CUSAGO MI – Tel +39 02 903381

LE INDICAZIONI QUI RIPORTATE CORRISPONDONO ALLO STATO ATTUALE DELLE NOSTRE CONOSCENZE ED ESPERIENZE, COMUNQUE NON SOLLEVANO L’UTILIZZATORE DAL RISPETTO DELLE NORME DI SICUREZZA E PROTEZIONE O DALL’UTILIZZO IMPROPRIO DEL PRODOTTO. LE INDICAZIONI RIPORTATE SULLE ETICHETTE CORRISPONDONO ALLE DISPOSIZIONI DI LEGGE IN VIGORE, EVENTUALI VARIAZIONI SARANNO EFFETTUATE SENZA ALCUN PREAVVISO