Rewex

DECERANTE RADICALE SPECIFICO PER PAVIMENTI


Descrizione:

REWEX è un prodotto ad alto contenuto di sostanze attive ad elevato potere decerante, ideale per pavimenti in PVC. REWEX elimina vecchie pellicole di cera, dispersioni sintetiche e sporco molto difficile quale smog, macchie, ecc. E’ gradevolmente profumato.

Caratteristiche chimico fisiche:

Aspetto Fisico Liquido limpido

Colore Giallo paglierino

Odore Profumato

Peso spec. (a 20°C) ca.1,06 g/mL

pH tq ca.13,7

Attivo Totale ca. 31,5%

Risciacquabilità Ottima

Modalità d’impiego:

Deceratura e lavaggio di pavimenti di ogni tipo esclusi linoleum, parquet non sigillato. Per una pulizia di fondo con macchina lavapavimenti utilizzare una soluzione di REWEX in acqua con dosaggio da 1 a 3 % fino a 10%. Distribuire la soluzione e lasciare agire per 10 minuti, spazzolare e sciacquare. Per una pulizia intermedia diluire 100-300 grammi di prodotto in 10 litri di acqua e lavare come di consueto. Raccogliere lo sporco e risciacquare.

Informazioni sull’immagazzinamento:

Evitare gli urti, le manipolazioni improprie delle confezioni che possono provocare fuoriuscite del prodotto. Non miscelare con altri prodotti. Dopo l’uso richiudere il contenitore e, stoccare lontano da fonti di calore. Il prodotto non è infiammabile. Per la manipolazione e lo stoccaggio del prodotto fare riferimento alla scheda di sicurezza.


REWEX REV. 3 / GIUGNO 16

MECHIM srl Viale Volta, 41 20047 CUSAGO (MI) – Tel +39 02 903381

LE INDICAZIONI QUI RIPORTATE CORRISPONDONO ALLO STATO ATTUALE DELLE NOSTRE CONOSCENZE ED ESPERIENZE, COMUNQUE NON SOLLEVANO L’UTILIZZATORE DAL RISPETTO DELLE NORME DI SICUREZZA E PROTEZIONE O DALL’UTILIZZO IMPROPRIO DEL PRODOTTO. LE INDICAZIONI RIPORTATE SULLE ETICHETTE CORRISPONDONO ALLE DISPOSIZIONI DI LEGGE IN VIGORE, EVENTUALI VARIAZIONI SARANNO EFFETTUATE SENZA ALCUN PREAVVISO