Taxan

DETERGENTE DISINCROSTANTE ACIDO PER INCROSTAZIONI CALCAREE DIFFICILI

Descrizione:

Detergente disincrostante acido per la pulizia e l’eliminazione di incrostazioni, calcio e macchie di ruggine su tutte le superfici dure resistenti agli acidi. E’ particolarmente indicato per lavabi e sanitari,per il trattamento periodico di pavimenti e superfici ove sia necessaria la rimozione di residui calcarei, per l’eliminazione di efflorescenze calcaree su grès e cotto.

Caratteristiche chimico fisiche:

Aspetto Fisico Liquido limpido

Colore Verde

Odore Profumo fresco

Peso spec. (a 20°C) ca.1,08 g/mL

pH (sol 1%) Ca. 2,5

Attivo Totale Ca. 20,0%

Risciacquabilità Ottima

Modalità d’impiego:

INCOMPATIBILE CON SUPERFICI IN GHISA O FERRO SMALTATO, MARMO. NON UTILIZZARE PURO SU RUBINETTERIE E CROMATURE. Utilizzare il prodotto diluito in acqua a secondo il grado di incrostazioni da rimuovere:

SUPERFICI – SANITARI – RUBINETTERIE: diluire dal 3% al 10%

PAVIMENTI in COTTO e GRES: diluire dal 10% al 15%

Per utilizzi molto particolari (rimozione di fanghi termali, eliminazione di incrostazioni vecchie e sedimentate ecc) è possibile, verificata la compatibilità delle superfici, aumentare la concentrazione d’uso.

Informazioni sull’immagazzinamento:

Evitare gli urti, le manipolazioni improprie delle confezioni che possono provocare fuoriuscite del prodotto. Non miscelare con altri prodotti ed in particolare con prodotti clorinati. Dopo l’uso richiudere il contenitore e, stoccare lontano da fonti di calore e dai raggi solari. Il prodotto non è infiammabile. Per gli usi stoccaggio e smaltimento fare riferimento alla scheda di sicurezza.


TAXAN REV. 3 / GIUGNO 2016

MECHIM srl Viale Volta, 41 20047 CUSAGO (MI) – Tel +39 02 903381

LE INDICAZIONI QUI RIPORTATE CORRISPONDONO ALLO STATO ATTUALE DELLE NOSTRE CONOSCENZE ED ESPERIENZE, COMUNQUE NON SOLLEVANO L’UTILIZZATORE DAL RISPETTO DELLE NORME DI SICUREZZA E PROTEZIONE O DALL’UTILIZZO IMPROPRIO DEL PRODOTTO. LE INDICAZIONI RIPORTATE SULLE ETICHETTE CORRISPONDONO ALLE DISPOSIZIONI DI LEGGE IN VIGORE, EVENTUALI VARIAZIONI SARANNO EFFETTUATE SENZA ALCUN PREAVVISO