Sistar Enzym

DETERGENTE LIQUIDO CONCENTRATO PER IL LAVAGGIO MECCANICO DELLA BIANCHERIA

Descrizione:

Formula enzimatica, attiva alle medie e basse temperature in lavabiancheria; SISTAR ENZYM sviluppa una energica capacità di rimozione dello sporco; Può essere dosato mediante apparecchiature automatiche; Prodotto per uso professionale.

Caratteristiche chimico fisiche:

Aspetto Fisico Liquido

Colore Verde

Odore Fresco agrumato

pH ca. 9..5

Densità ca. 1.010 g/ml

Formazione della schiuma Assente

Modalità d’impiego:

Utilizzato alle basse e medie temperature consente notevoli risparmi energetici e di tempo. Gli enzimi contenuti nel prodotto garantiscono l’eliminazione di sporchi “difficili”.

Dosaggi consigliati (i dosaggi possono essere modificati in relazione al tipo di sporco e al grado di durezza dell’acqua):

FASE DI LAVAGGIOGrammi di prodotto per kg di
biancheria asciutta
Prelavaggio10-15
Lavaggio15-20
Lavaggio unico25-30

Informazioni sull’immagazzinamento:

Evitare gli urti, le manipolazioni improprie delle confezioni che possono provocare fuoriuscite del prodotto. Proteggere dal gelo, stoccare lontano da fonti di calore, mantenere i recipienti ben chiusi. Il prodotto non è infiammabile. Per informazioni più dettagliate circa la manipolazione del prodotto e il relativo smaltimento delle soluzioni si rimanda a quanto riportato nella scheda di sicurezza.


SISTAR ENZYM REV. 3 / OTTOBRE 16

MECHIM srl Sede legale Viale Volta, 41 20047 CUSAGO (MI) – Tel +39 02 903381 – italy@mechim.com

LE INDICAZIONI QUI RIPORTATE CORRISPONDONO ALLO STATO ATTUALE DELLE NOSTRE CONOSCENZE ED ESPERIENZE, COMUNQUE NON SOLLEVANO L’UTILIZZATORE DAL RISPETTO DELLE NORME DI SICUREZZA E PROTEZIONE O

DALL’UTILIZZO IMPROPRIO DEL PRODOTTO. LE INDICAZIONI RIPORTATE SULLE ETICHETTE CORRISPONDONO ALLE DISPOSIZIONI DI LEGGE IN VIGORE, EVENTUALI VARIAZIONI SARANNO EFFETTUATE SENZA ALCUN PREAVVISO