Hymaster 77

DETERGENTE ALCALINO PER PAVIMENTI INDUSTRIALI


Descrizione

Hymaster 77 è un prodotto liquido ad elevato contenuto di sostanze attive sgrassanti, polifosfati, e solventi idrosolubili di origine vegetale. Hymaster 77 è stato sviluppato per la pulizia manuale o meccanica di pavimentazioni industriali. Hymaster 77 non aumenta la percentuale di tensioattivi nelle acque di scarico ed è efficace anche su pavimentazioni molto sporche ed è indicato per asportare residui neri di gomma.

Modalità di impiego

Hymaster 77 viene impiegato in macchine lava-asciuga a concentrazioni del 1 – 3 % per sporchi “normali” o a concentrazioni superiori in caso di sporchi particolarmente resistenti. Per pulizie manuali operare nel seguente metodo: distribuire una soluzione al 2 – 3 % di Hymaster 77 sulla pavimentazione da lavare, lasciare agire 3 – 5 minuti spazzolando nei punti più difficili e quindi risciacquare.

Controllo delle soluzioni

Non è previsto controllo analitico delle soluzioni

Manipolazione e stoccaggio

Per la manipolazione e lo stoccaggio del prodotto si raccomanda di rispettare quanto prescritto dalla relativa scheda di sicurezza. Utilizzare possibilmente magazzini coperti evitando di esporre il prodotto a fonti di calore o temperature inferiori a 5°C.


HYMASTER 77. REV. 1 /Gennaio 2019

MECHIM S.r.l. Viale Volta, 41 20047 CUSAGO MI – Tel +39 02 903381

LE INDICAZIONI QUI RIPORTATE CORRISPONDONO ALLO STATO ATTUALE DELLE NOSTRE CONOSCENZE ED ESPERIENZE, COMUNQUE NON SOLLEVANO L’UTILIZZATORE DAL RISPETTO DELLE NORME DI SICUREZZA E PROTEZIONE O DALL’UTILIZZO IMPROPRIO DEL PRODOTTO. LE INDICAZIONI RIPORTATE SULLE ETICHETTE CORRISPONDONO ALLE DISPOSIZIONI DI LEGGE IN VIGORE, EVENTUALI VARIAZIONI SARANNO EFFETTUATE SENZA ALCUN PREAVVISO.