Hynet 104

LIQUIDO ALCALINO PER LAVAGGIO ESTERNO DI AUTOVEICOLI E DI CARROZZE FERROVIARIE CON IDROPULITRICI. CON EFFETTO AUTOCERANTE


Descrizione:

HYNET 104 è un prodotto autolucidante costituito da una miscela di sali alcalini, sequestranti, tensioattivi cationici e non ionici. E’ stato sviluppato per il lavaggio con idropulitrici e nebulizzatori a temperatura ambiente o a caldo di carrozzerie di autovetture, carrozze ferroviarie, veicoli industriali e macchine agricole. Può essere usato per il lavaggio di qualunque superficie metallica (nelle normali condizioni d’uso non attacca acciaio, ottone, alluminio, cromo) plastica, ceramica o verniciata. Indicato per impianti self service e per acqua in osmosi. HYNET 104 è un detergente sinergico attivo sul traffic film, sui grassi e sullo sporco inerte deve essere applicato su sul veicolo asciutto per penetrare lo sporco in modo totale; grazie al suo potere cerante è in grado di respingere l’acqua durante il risciacquo (il fenomeno si enfatizza con acqua osmotizzata od addolcita). Lascia sulle superfici uno strato molecolare ceroso che dona lucentezza e protegge, facilitando il successivo lavaggio e donando brillantezza.

Caratteristiche chimico fisiche:

Aspetto Fisico Liquido limpido

Colore Rosso

Odore Leggero

Peso spec.(a 20°C) ca.1,08 g/mL

pH (sol 1%) ca. 12,5

Punto di congelamento: < 0°C

Modalità d’impiego:

HYNET 104 viene impiegato con idropulitrici, in impianti self-service o in impianti automatici con rulli a concentrazione variabile fra lo 0,5 e lo 0,8% all’uscita dalla lancia. Per ottenere questo risultato, è possibile preparare la soluzione madre alla concentrazione del 50%. In casi particolari si può preparare la soluzione madre anche alla concentrazione del 10%, si consiglia di diluire in acqua deionizzata. HYNET 104 viene impiegato nelle pulizie con nebulizzatore alla concentrazione variabile dal 2 al 3% a seconda del quantitativo di sporco da rimuovere. Attenzione: evitare l’auto asciugatura della soluzione detergente sulle superfici verniciate.

Informazioni sull’immagazzinamento:

Evitare gli urti, le manipolazioni improprie delle confezioni che possono provocare fuoriuscite del prodotto. Dopo l’uso richiudere il contenitore e, stoccare lontano da fonti di calore. Il prodotto non è infiammabile. Conservare fuori dalla portata dei bambini. Utilizzare esclusivamente per gli impieghi descritti.


HYNET 104 REV. 0 / GIUGNO 14

MECHIM srl Viale Volta, 41 20047 CUSAGO (MI) – Tel +39 02 903381

LE INDICAZIONI QUI RIPORTATE CORRISPONDONO ALLO STATO ATTUALE DELLE NOSTRE CONOSCENZE ED ESPERIENZE, COMUNQUE NON SOLLEVANO L’UTILIZZATORE DAL RISPETTO DELLE NORME DI SICUREZZA E PROTEZIONE O DALL’UTILIZZO IMPROPRIO DEL PRODOTTO. LE INDICAZIONI RIPORTATE SULLE ETICHETTE CORRISPONDONO ALLE DISPOSIZIONI DI LEGGE IN VIGORE, EVENTUALI VARIAZIONI SARANNO EFFETTUATE SENZA ALCUN PREAVVISO