Hynet 111

DETERGENTE SCHIUMOGENO NEUTRO PER SUPERFICI DELICATE


Descrizione:

HYNET 111 è un detergente schiumogeno neutro universale indicato per la manutenzione giornaliera e stagionale delle imbarcazioni. Grazie alla sua formula innovativa risulta efficace per la pulizia di teloni, e carene delle imbarcazioni. La copiosità della schiuma persistente garantirà un forte azione sgrassante, la speciale formula di HYNET 111 permette la completa rimozione dello sporco senza alterare i particolari trattati. Il prodotto è facilmente risciacquabile.

Caratteristiche chimico fisiche:

Aspetto Fisico Liquido

Colore Incolore/Giallino

Odore Tipico

pH ca. 9

Modalità d’impiego:

HYNET 111 è idoneo per tutti i tipi di Superficie: Plastiche (Teloni, Superfice Gommone, Tappetini in Gomma, etc.); Carene (Gommoni, Prendisole, Barche in Legno, etc). Il prodotto dosato in misura dello 0.5-5% mediante impianto automatico a schiuma, garantirà una perfetta adesione del detergente sulla superficie da trattare, bastano pochi secondi per permettere ad HYNET 111 di rimuovere lo sporco, successivamente risciacquare abbondantemente. Aumentare il dosaggio di HYNET 111 in misura dello sporco da rimuovere. Si consiglia sempre di testare il prodotto tal quale su una piccola parte nascosta della matrice da trattare, al fine di evidenziare la completa compatibilità di HYNET 111 con il substrato da pulire.

Informazioni sull’immagazzinamento:

Evitare gli urti, le manipolazioni improprie delle confezioni che possono provocare fuoriuscite del prodotto. Proteggere dal gelo, stoccare lontano da fonti di calore, mantenere i recipienti ben chiusi. Il prodotto non è infiammabile. Per informazioni più dettagliate circa la manipolazione del prodotto e il relativo smaltimento delle soluzioni si rimanda a quanto riportato nella scheda di sicurezza.


HYNET 111 REV. 1 2016

MECHIM srl Viale Volta, 41 20047 CUSAGO (MI) – Tel +39 02 903381

LE INDICAZIONI QUI RIPORTATE CORRISPONDONO ALLO STATO ATTUALE DELLE NOSTRE CONOSCENZE ED ESPERIENZE, COMUNQUE NON SOLLEVANO L’UTILIZZATORE DAL RISPETTO DELLE NORME DI SICUREZZA E PROTEZIONE O DALL’UTILIZZO IMPROPRIO DEL PRODOTTO. LE INDICAZIONI RIPORTATE SULLE ETICHETTE CORRISPONDONO ALLE DISPOSIZIONI DI LEGGE IN VIGORE, EVENTUALI VARIAZIONI SARANNO EFFETTUATE SENZA ALCUN PREAVVISO