Hynet 112

DETERGENTE ALCALINO PER IL LAVAGGIO ESTERNO DI BARCHE ED AUTOVEICOLI MEDIANTE SISTEMI AUTOMATICI A PRESSIONE

Descrizione:

HYNET 112 è un prodotto auto lucidante costituito da una miscela di Sali Alcalini, Sequestranti, Tensioattivi Cationici e non Ionici. E’ stato sviluppato per il lavaggio, con idropulitrici e nebulizzatori a temperatura ambiente o a caldo, di Carrozzerie di Autovetture, Barche, Gommone, Telonati, Carrozze Ferroviarie, Veicoli Industriali e Macchine Agricole. E’ particolarmente efficace sugli sporchi grassi tenaci sulle sentine e nei vani motore.

Caratteristiche chimico fisiche:

Aspetto Fisico Liquido

Colore Incolore

Odore Tipico

pH ca. 12

Formazione della schiuma Controllata

Modalità d’impiego:

HYNET 112 viene impiegato con idropulitrici, in impianti self-service o in impianti automatici con rulli a concentrazione variabile fra lo 0,5 ed il 2% all’uscita dalla lancia. Per ottenere questo risultato, è possibile preparare la soluzione madre alla concentrazione desiderata. In casi di sporco persistente si può aumentare la percentuale di utilizzo del prodotto. Per avere un maggior risultato utilizzare acqua addolcita oppure osmotica. Il prodotto va successivamente risciacquato. Attenzione: evitare l’auto asciugatura della soluzione detergente sulle superfici verniciate.

Informazioni sull’immagazzinamento:

Evitare gli urti, le manipolazioni improprie delle confezioni che possono provocare fuoriuscite del prodotto. Proteggere dal gelo, stoccare lontano da fonti di calore, mantenere i recipienti ben chiusi. Il prodotto non è infiammabile. Per informazioni più dettagliate circa la manipolazione del prodotto e il relativo smaltimento delle soluzioni si rimanda a quanto riportato nella scheda di sicurezza.


HYNET 112 REV. 4 DIC. 2016

MECHIM srl Sede legale Viale Volta, 41 20047 CUSAGO (MI) – Tel +39 02 903381 – italy@mechim.com

LE INDICAZIONI QUI RIPORTATE CORRISPONDONO ALLO STATO ATTUALE DELLE NOSTRE CONOSCENZE ED ESPERIENZE, COMUNQUE NON SOLLEVANO L’UTILIZZATORE DAL RISPETTO DELLE NORME DI SICUREZZA E PROTEZIONE O DALL’UTILIZZO IMPROPRIO DEL PRODOTTO. LE INDICAZIONI RIPORTATE SULLE ETICHETTE CORRISPONDONO ALLE DISPOSIZIONI DI LEGGE IN VIGORE, EVENTUALI VARIAZIONI SARANNO EFFETTUATE SENZA ALCUN PREAVVISO