Hynet 516

 DETERGENTE ALCALINO SPECIFICO PER RIMOZIONE SPORCHI ORGANICI OSTINATI 


 Descrizione 

HYNET 516 è un prodotto pronto uso ricco di tensioattivi e disperdenti che garantiscono l’eliminazione rapida di sporco di natura organica e minerale anche ancorato in profondità. E’ utilizzabile sia manualmente come pre trattante che come booster di lavaggio. 

Caratteristiche chimico fisiche: 

Aspetto Fisico Liquido limpido 

Colore Giallo chiaro 

Odore Caratteristico 

Peso spec. (a 20°C) ca. 1,0 g/mL 

pH tal quale ca. 14 

Modalità d’uso: 

Utilizzare HYNET 516 sulla superfice da trattare nebulizzandolo sulla macchia in modo uniforme,attendere circa 5/10 minuti e procedere con il lavaggio in lavatrice. 

Utilizzare HYNET 516 come boster di lavaggio dosare dal 30 a 50 g/kg in fase di pre lavaggio (per lavatrici da 20kg utilizzare 1battiglia da 1 lt.). 

Informazioni sull’immagazzinamento: 

Conservare in luogo riparato ed asciutto. Temperatura di stoccaggio da 5° a 30°C. Il prodotto non è infiammabile. Per la manipolazione e gli usi consentiti dare riferimento alla scheda di sicurezza. Prodotto destinato ad uso industriale. 


HYNET 516 REV.1 / MAGGIO 2022 

LE INDICAZIONI QUI RIPORTATE CORRISPONDONO ALLO STATO ATTUALE DELLE NOSTRE CONOSCENZE ED ESPERIENZE, COMUNQUE NON SOLLEVANO L’UTILIZZATORE DAL RISPETTO DELLE NORME DI SICUREZZA E PROTEZIONE O  DALL’UTILIZZO IMPROPRIO DEL PRODOTTO. LE INDICAZIONI RIPORTATE SULLE ETICHETTE CORRISPONDONO ALLE DISPOSIZIONI DI LEGGE IN VIGORE, EVENTUALI VARIAZIONI SARANNO EFFETTUATE SENZA ALCUN PREAVVISO 

MECHIM srl, Viale Volta, 41 20047 CUSAGO (MI) – Tel +39 02 903381