Hyspray 100

 SGRASSANTE LIQUIDO ALCALINO A SPRUZZO 


 Descrizione: 
HYSPRAY 100 è un detergente liquido alcalino formulato per lo sgrassaggio di materiale ferroso in impianti a spruzzo.  HYSPRAY 100 unisce un elevato potere detergente su oli, grassi e residui organici ad un basso potere emulsionante sugli stessi, facilitandone la separazione dalla soluzione, aumentando così la durata delle soluzioni sgrassanti. 
 Modalità d’impiego: 
Utilizzare HYSPRAY 100 in impianti a spruzzo a concentrazioni variabili tra l’1% ed il 6% a temperature comprese tra 40 °C e 80 °C a seconda della quantità e della gravosità dello sporco da rimuovere. 
 Controllo delle soluzioni: 
Prelevare 100 ml di soluzione, aggiungere 2-3 gocce di fenolftaleina (la soluzione si colora di rosso) e titolare con acido 1N fino al viraggio dal rosso all’incolore. 
% di HYSPRAY 100 = ml acido 1N consumati x 0,12 
 Avvertenze: 
Evitare gli urti, le manipolazioni improprie delle confezioni che possono provocare fuoriuscite del prodotto. Proteggere dal gelo, stoccare lontano da fonti di calore, mantenere i recipienti ben chiusi. 

 MECHIM S.r.l. Viale Volta, 41 20047 CUSAGO MI – Tel +39 02 903381

HYSPRAY 100. Rev.1 MARZO 2021

LE INDICAZIONI QUI RIPORTATE CORRISPONDONO ALLO STATO ATTUALE DELLE NOSTRE CONOSCENZE ED ESPERIENZE, COMUNQUE NON SOLLEVANO L’UTILIZZATORE DAL RISPETTO DELLE NORME DI SICUREZZA E PROTEZIONE O DALL’UTILIZZO IMPROPRIO DEL PRODOTTO. LE INDICAZIONI RIPORTATE SULLE ETICHETTE CORRISPONDONO ALLE DISPOSIZIONI DI LEGGE IN VIGORE, EVENTUALI VARIAZIONI SARANNO EFFETTUATE SENZA ALCUN PREAVVISO.