Hysteam 2035

 NEUTRALIZZANTE VOLATILE PER LINEE VAPORE-CONDENSE 


 Descrizione: 
HYSTEAM 2035 è una miscela contenente ammine volatili neutralizzanti, studiata per proteggere ed evitare la corrosione delle linee vapore-condense,  HYSTEAM 2035 grazie alle proprietà e alla disposizione delle ammine presenti favorisce la protezione del sistema in varie zone ovvero di prima condensazione e nelle zone finali della rete vapore. 
 Modalità d’impiego: 
HYSTEAM 2035 può essere alimentato tal quale o diluito con acqua priva di sali, per mezzo di una pompa dosatrice a valle del degasatore o, in assenza di questo, nella tubazione di alimento.  Il nostro servizio tecnico offrirà, a seconda del caso, le soluzioni più idonee di utilizzo. 
 Controllo delle soluzioni: 
Sono possibili controlli analitici specifici con appositi kit di analisi, il dosaggio è condizionato dal risultato finale richiesto. 
 Avvertenze: 
Evitare gli urti, le manipolazioni improprie delle confezioni che possono provocare fuoriuscite del prodotto. Proteggere dal gelo, stoccare lontano da fonti di calore, mantenere i recipienti ben chiusi. 

 HYSTEAM 2035 REV. 0 / GENNAIO 2007 

 MECHIM SRL. Viale Volta, 41 20047 CUSAGO MI – Tel +39 02 903381 

LE INDICAZIONI QUI RIPORTATE CORRISPONDONO ALLO STATO ATTUALE DELLE NOSTRE CONOSCENZE ED ESPERIENZE, COMUNQUE NON SOLLEVANO L’UTILIZZATORE DAL RISPETTO DELLE NORME DI SICUREZZA E PROTEZIONE O DALL’UTILIZZO IMPROPRIO DEL PRODOTTO. LE INDICAZIONI RIPORTATE SULLE ETICHETTE CORRISPONDONO ALLE DISPOSIZIONI DI LEGGE IN VIGORE, EVENTUALI VARIAZIONI SARANNO EFFETTUATE SENZA ALCUN PREAVVISO.