Hysupra 347

ADDITIVO DI SGRASSAGGIO PER IMPIEGHI AD IMMERSIONE


Descrizione:

HYSUPRA 347 è una miscela concentrata di tensioattivi, viene impiegato come additivo per bagni di sgrassaggio ad immersione o sbattimento, sia per bagni acidi che alcalini.

HYSUPRA 347 ha un elevato potere disemulsionante, permette quindi la separazione degli oli sulla superficie della soluzione sgrassante e, con un opportuno sistema di disoleazione, è possibile mantenere a lungo puliti i bagni aumentandone la durata nel tempo.

Modalità d’impiego:

HYSUPRA 347 viene aggiunto ai bagni di sgrassaggio ad immersione ad una concentrazione variabile da 5 % al 10 % sulla concentrazione del prodotto base.

Controllo delle soluzioni:

Non è previsto un metodo di controllo per HYSUPRA 347. Le aggiunte di prodotto vengono effettuate valutando il potere detergente della soluzione oppure mantenendo invariato il rapporto tra le concentrazioni del prodotto base e dell’additivo.

Avvertenze:

Evitare gli urti, le manipolazioni improprie delle confezioni che possono provocare fuoriuscite del prodotto. Proteggere dal gelo, stoccare lontano da fonti di calore, mantenere i recipienti ben chiusi.