Podalform

IGIENIZZANTE PER USO PROFESSIONALE


Descrizione:

PODALFORM è un igienizzante ed indurente per il trattamento professionale in vasche. Si consiglia di preparare una soluzione di PODALFORM allo 0.1% per la creazione di un bagno igienizzante. Il passaggio nella soluzione è consigliato con frequenza minima di almeno una volta a settimana. Per tutte le specifiche sulla manipolazione e stoccaggio del prodotto fare riferimento alla scheda di sicurezza.

Caratteristiche chimico fisiche:

Aspetto Fisico Liquido Limpido Blu

Odore Tipico/Pungente

pH 3,00-4,00

Densità 1107 – 1120 g/Litro

Formazione della schiuma Assente

Informazioni sull’immagazzinamento:

Evitare gli urti, le manipolazioni improprie delle confezioni che possono provocare fuoriuscite del prodotto. Proteggere dal gelo, stoccare lontano da fonti di calore, mantenere i recipienti ben chiusi. Il prodotto non è infiammabile. Per informazioni più dettagliate circa la manipolazione del prodotto e il relativo smaltimento delle soluzioni si rimanda a quanto riportato nella scheda di sicurezza.


PODALFORM REV.5 / GIUGNO 2020

MECHIM srl Viale Volta, 41 20047 CUSAGO (MI) – Tel +39 02 903381

LE INDICAZIONI QUI RIPORTATE CORRISPONDONO ALLO STATO ATTUALE DELLE NOSTRE CONOSCENZE ED ESPERIENZE, COMUNQUE NON SOLLEVANO L’UTILIZZATORE DAL RISPETTO DELLE NORME DI SICUREZZA E PROTEZIONE O DALL’UTILIZZO IMPROPRIO DEL PRODOTTO. LE INDICAZIONI RIPORTATE SULLE ETICHETTE CORRISPONDONO ALLE DISPOSIZIONI DI LEGGE IN VIGORE, EVENTUALI VARIAZIONI SARANNO EFFETTUATE SENZA ALCUN PREAVVISO